Il viaggio è una specie
di porta attraverso
la quale si esce
dalla realtà come
per penetrare in una realtà inesplorata
che sembra un sogno.
(Guy De Maupassant)
Robin: ci puoi sempre provare, io un profe che si interessava di fumetto lo avevo... Sara slide: felice di averti fatto conoscere Pazienza. Non amo tutta la sua produzione, ma alcune sue cose sono veramente bellissime. Miss: Assolutamnte vero! Cosa c'è di meglio che una bella risata? Francy e Net: contenta che vi piaccia. Miss Piperita: neppure io amo tutta la produzione di Pazienza. La bolla: anch'io amo il freddo, ma qui sta già tornando il caldo!!!!
Buon lunedì a tutti voi! Scusate la mia assenza, ma l'università chiamava...e chiama ancora in verità! Vi lascio questa vignetta, a mio parere bellissima. A volte Charlie Brown non ha tutti i torti, no?
"Io dico che queste mura sono strane: prima le odi, poi ci fai l'abitudine, e se passa abbastanza tempo non riesci più a farne a meno: sei istituzionalizzato. È la tua vita che vogliono, ed è la tua vita che si prendono. La parte che conta almeno." Le ali della libertà
Commenti
Vedi che avevo ragione con due risate già la giornata sembra migliore..
il mio naso rimane comunque un cubetto di ghiaccio..finalmente..io adoro il freddo!!!
La bollicina.
Buona giornata! :)
bacioni.
Pazienza non lo conoscevo..
Bacioni
See ya!
Sara slide: felice di averti fatto conoscere Pazienza. Non amo tutta la sua produzione, ma alcune sue cose sono veramente bellissime.
Miss: Assolutamnte vero! Cosa c'è di meglio che una bella risata?
Francy e Net: contenta che vi piaccia.
Miss Piperita: neppure io amo tutta la produzione di Pazienza.
La bolla: anch'io amo il freddo, ma qui sta già tornando il caldo!!!!