domenica, maggio 11, 2008

A volte ritornano

Dopo secoli di assenza torno! Scusami!
Poichè, una promessa è una promessa, e mi accingo quindi a fare un meme che Zefirina mi aveva proposto.
Dato che è passato veramente troppo tempo ho deciso di fare qualche cambiamento: non nominerò nessuno, ma se qualcuno vuole farlo io certo non lo vieto!
Bisogna dire 6 cose che ci piacciono, ma dato che non amo i numeri pari, ne dirò 5.


Mi piace la pioggia estiva, perché è morbida, calda e sembra quasi via. Adoro restare sotto questa pioggia, mi mette in sintonia con il resto del mondo.

Mi piace cucinare, quando capita. Soprattutto quando da 2 ingredienti (in un frigorifero studentesco non ve ne sono mai molti di più ^_-) si vuole tentare la coraggiosa impresa di creare un pasto luculliano per 10 persone ^_________^.

Mi piace la musica, di ogni genere e forma. Nel mio i-pod vado dal metal ai Roxette… e quando ci penso capisco di avere gusti leggermente strani.

Mi piace il silenzio, perché con il tempo ho imparato che spesso vale più di mille parole.

Mi piace scrivere “per diletto”, anche se con i miei impegni non lo faccio spesso. Mi ha sempre affascinato il fatto di poter creare, con le parole, un qualcosa di vivo, che prima non esisteva.


Ora che ho svolto il mio dovere vi lascio, giuro che torno presto questa volta!

Buona settimana a tutti!

11 commenti:

Tomas ha detto...

bentornata !

zefirina ha detto...

lo so che ho scontato ma mi piacciono le cose che ti piacciono

bentornata facevo capolino spesso

si sente quando non ci sei

zefirina ha detto...

é scontato

sarà l'alzheimer

Miss Dickinson ha detto...

Bentornata Gala, è un piacere rileggerti!
E con un bel meme ti conosciamo un po' di più!

Susanna ha detto...

Anche io amo la pioggia estiva!!! :-)

daniela ha detto...

Sono molto belle le cose che ti piacciono, e direi quasi trasversali, nel senso che.... a chi potrebbero non piacere? La pioggia estiva, il silenzio eloquente, la scrittura che crea...
Bentornata!

Angie ha detto...

Ciaoooooooooooooooo!!!!

viola21 ha detto...

che poi è proprio bello scrivere... a mano, con la penna blu :D

francy ha detto...

Bentornata!!!!!!
^__^

LEA ha detto...

Morbide e delicate le tue parole sulla pioggia estiva......condivido anch'io le cose che ti piacciono!

Clelia ha detto...

Ci accomuna l'amore per la pioggia, a me piace a prescindere dalla stagione. E la scrittura "per diletto" è, secondo me, una straodinaria passione.

Complimenti per il tuo blog e anche se non ti conoscono mi accodo agli altri e ti dico " Bentornata", con la speranza che vorrai condividere il tuo diletto con noi.

Clelia