domenica, maggio 18, 2008

Musica mantova Festival


Oggi pubblicizzo un’interessante iniziativa della mia provincia: a Mantova, dal 21 al 25 maggio ci sarà il Musica Mantova Festival . Una cinque giorni all’insegna della musica completamente gratis!!
C’è moltissimo jazz e musica di qualità, unite a conferenze, incontri ecc. Per qualsiasi informazione potete consultare il sito, c’è tutto il programma.

Io, con tutta probabilità, farò la volontaria nel weekend (sempre che riesca a sopravvivere alla settimana lavorativa da incubo che mi aspetta!). Quindi, se siete in zona e non sapete cosa fare… beh, pensateci!


Buona settimana ^_^

7 commenti:

Van der Blogger ha detto...

Che bello... se non ci fossero tutti questi chilomentri, verrei di sicuro. Evviva la musica, sempre!!!

LEA ha detto...

più divento "grande" più mi piace il jazz che prima odiavo.....si, peccato la lontananza....sarei venuta volentieri!

Miss Dickinson ha detto...

Purtroppo sono un po' tanto fuori mano, altrimenti un salto ce lo avrei fatto volentieri.

gds75 ha detto...

ok facciamo cosi io penso di venire li se tu verrai a luglio a pomigliano jazz :-)

zefirina ha detto...

che bella iniziativa, sono ancorata qui per via della scuola di andrea

mi piacerebbe esserci

francy ha detto...

Bellissima iniziativa!

Apple ha detto...

Sei un po' lontana..nnnagggia!!!!
:-D