domenica, marzo 09, 2008

Per le donne

Eccomi di ritorno dalla nebbia della Bassa… non che la mia situazione sia cambiata molto, prima stavo facendo uno stage, ora faccio un lavoro sottopagato… speriamo in tempi migliori!!!! Comunque, oggi voglio dedicare un post ad una meravigliosa iniziativa che Daniela (http://odelance.blogspot.com) mi ha recentemente segnalato.

Il sito on-line della ricerca contro il cancro al seno è in difficoltà per mancanza di accessi, è necessario che venga raggiunto un certo numero di accessi per convincere gli sponsor a finanziare una donazione, che permetta di fornire una mammografia gratis per donne che non se la possono permettere. Ci vuole meno di un minuto per andare sul sito e cliccare sul bottone "donating a mammogram" SENZA NESSUNA SPESA. (E' il bottone rosa in centro alla pagina).

Non costa nulla. Gli sponsor che sostengono il sito usano il numero di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della pubblicita'. Questa bella iniziativa è un modo per ricordarci che le donne vanno aiutate e festeggiate tutti i giorni dell'anno (e non solo ieri!!)

12 commenti:

Susanna ha detto...

Proprio una bella iniziativa! Corro subito a visitare il sito!

Susanna ha detto...

Volevo avvisarti che il link è sbagliato...ti rimanda alla homepage di libero! Un bacio

Gala ha detto...

Grazie!!!! Ora è di nuovo in funzione!!!!

Miss Dickinson ha detto...

Ottima cosa. Corro a visitare il sito!

zefirina ha detto...

già fatto
non ti arrendere, Valentina dopo un lavoro sottopagato e che non s'entrava niente con la sua laurea, e mentre proprio stava per arrendersi, sentendosi dire la solita solfa del: ma lei non ha esperienza... ma se non me la fate fare...l'esperienza!!!
ha trovato lavoro nella stessa azienda ma finalmente per qualcosa adatta a lei e alla sua laurea
in bocca al lupo

daniela ha detto...

Ehy ma che carina sei stata a dedicare addirittura un post a questo problema! Ti ringrazio molto!

Riguardo il lavoro, ha ragione Zefirina, non ti arrendere, la maggior parte delle volte i cosiddetti limiti ce li mettiamo noi e allora troviamo esternamente qualcuno che li convalida.

Sara Sidle ha detto...

Fatto!
Sono parecchio sensibile alla cosa. Mia zia ha subito l'asportazione di un seno, e si è "limitata" a questo grazie alla prevenzione con la mammografia.
Percio', donne, aiutiamo anche quelli che la prevenzione non se la possono permettere.
Bacioni

Il Giomba ha detto...

Ti mando un grande bacio ! :-*

kira ha detto...

l'avevo visto il sito, e ho già provveduto a cliccare ^_^

francy ha detto...

Vado!!!!

Just Walter ha detto...

Ci clicko subito su.. sprechiamo sempre tanto tempo al pc tra catene di e-mail, stupifate e cose simili. Ed è il minimo 'spendere' un po' del proprio tempo per cose del genere che possono salvare la vita a qualcuno. a tal proposito, invito te e tutti i tuoi lettori sul mio blog chè ho postato un articolo e il relativo link per una petizione. Non ti anticipo nulla ma, credimi, è una cosa seria e -ahimè- grave! Un abbraccio

Sara Sidle ha detto...

Sono passata per un salutino e per gli auguri immancabili di una buona Pasqua!!:D
Bacioni