giovedì, febbraio 28, 2008

Nebbia

Mi scuso per la mia assenza, ma sono giorni strani questi. Sembra che la nebbia che aleggia da queste parti abbia inghiottito pure me, la mia strada non è ben chiara. In un modo o nell’altro si decide parte del mio futuro la settimana prossima, chissà! Magari vi parlerò da vincitrice.

Intanto, a farvi compagnia, vi lascio la mia canzone del momento: mi gira in testa senza sosta e senza motivo apparente, è la canzone del The Used che amo di più del loro ultimo cd...

Earthquake


She had an earthquake on her mind
I almost heard her cry out as I left her far behind
I knew the world was crashing down around her
I sink now to the ocean floor
Cause I know we are more but I've made this mess
I've built this fire, are you still mine?

Cause baby I'm not all right when you go
I'm not fine, Please be all mine
I never want you to go because I am all yours so please be all mine.

She had an earthquake on her mind
apparently the kind that would bury us alive
by putting all this weight on us forever
I lie here on the ocean floor
Broken castle by the shore and I made this mess
I built this fire, are you still mine?

Cause baby I'm not all right when you go
I'm not fine, Please be all mine
I never want you to go because I am all yours so please be all mine.

Let me save us
I've slaughtered us, I've murdered our love
I can taste it, this blood in my mouth
This knife in my lungs
Have I murdered our love?
Have I murdered our love?

Cause baby I'm not all right when you go
I'm not fine, Please be all mine
I never want you to go because I am all yours so please be all mine.

Cause baby I'm not all right when you
Cause baby I'm not all right when you go
I'm not fine, Please be all mine
I never want you to go because I am all yours so please be all mine.

Please be all mine

12 commenti:

Il Giomba ha detto...

Ciao carissima :-*
:-)

Susanna ha detto...

La nebbia è in grado di fare strani scherzi! Anche io mi sento terribilmente spaesata e apatica!

elrond ha detto...

Corro a scaricare la canzone.
Mi manchi.

ABICETTA ha detto...

Nebbia fuori e terremoto nella testa... passerà.

Just Walter ha detto...

Salve :)
un saluto al volo

Sara Sidle ha detto...

Coraggio, che la nebbia dovrà andarsene e allora vedrai tutto chiaro!
Bacioni

zefirina ha detto...

quando la nebbia si dirada e torni a vederci chiaramente scopri che non è male
vedrai

Miss Dickinson ha detto...

La nebbia non resterà lì per sempre, un po' di pazienza e la strada tornera chiara e limpida come prima.
Ti abbraccio.

daniela ha detto...

La canzone non la conosco ma la nebbia la conosco bene. E ti dico che a volte non è male per niente vederci poco chiaro, perchè poi quando la foschia si dirada spesso ti aspettano sorprese. E' proprio quello che ti auguro, un bel post da vincitrice! Lo aspetto! :-)

francy ha detto...

Non ho presente che canzone è...
E' solo un momento: vedrai che passerà!
Un bacione

Giancarlo Guzzardi ha detto...

la cosa più bella è quando la nebbia si dirada ed oltre le ultime volute sfilacciate vedi comparire il sole in un cielo blu intenso...
un grande augurio
ed un abbraccio :)

viola21 ha detto...

metti fuori la testolina dalla nebbia! ce la puoi fare! noi qua stiamo!

:*