mercoledì, gennaio 09, 2008

La mia prima nomination!!!!


Oh my god!! Sono stata nominata Anathea come Thinking Blogger!!! Che onore!!! Neppure io ho ben capito cosa vuol dire essere una blogstar...considerando il fatto che sono una disoccupata nessuno può rivalersi su di me, no???
Allora seguiamo le istruzioni di Gloria:

Le regole sono semplici:
-partecipare solo se si è nominati
-Lasciare un link al post originario (inglese)
-inserire nel post il logo thinking blog award
-indicare 5 blog che hanno la capacità di farti pensare.


Bene, ora scegliamo i cinque blog...in realtà vi metterei tutti, ma le regole sono regole -_____-


Abicetta
Francy
Net
Miss Dickinson
Daniela

Un bacio a tutti!!

15 commenti:

francy ha detto...

Ciao Gala! Grazie di avermi nominata, ma l' ho appena fatto! Guarda al post "Prendi questo meme3" ! ^^
Un bacione

Il Giomba ha detto...

Un bacio per augurarti un ottimo giorno :-)

Quintin ha detto...

Ah peccato il Quintinoise non è un blog che fa pensare.. eppure tratta di cose seriose come la spesa al supermercato, manzoni, shakespeare e megatron.. Mi sento tradito!

comunque "bevo birra, mi vesto dentro" significa che mi vesto dentro con la birra, mi fòdero.. (mi sento fallito come sceneggiatore)

ciao gala :)

ABICETTA ha detto...

Wow! Che onore, grazie!!! ^___^

daniela ha detto...

Grazie Gala, ne sono onorata!

Sara Sidle ha detto...

Ma allora sei entrata nel mondo vipppppps!!^______^
Un bacione

netstar ha detto...

grazie, spero di riuscire a farlo! ;)

viola21 ha detto...

waw :D

Tomas ha detto...

ffffffffffffiiiiiiiiiuuuuuuuu !
l'ho scampata !
;-)

alicesu ha detto...

missdickinson se la merita su tutta la linea!

Miss Dickinson ha detto...

Grazie di cuore, sono onoratissima di questa nominations.
Però non riesco a fare il meme, nel senso, mi riesce difficile scegliere 5 blog tra quelli che leggo perchè in realtà ne dovrei segnalare molti di più.
In questo ho un limite, lo riconosco, non sono proprio capace di decidere, mi puoi perdonare?

Robin ha detto...

Per quanto simpatiche queste iniziative, a me sanno sempre di grandissime operazioni di blogmarketing :°D
Sono d'accordo però su una cosa, che è un po' di corollario alla questione: i blog che ti fanno pensare sono pochi, troppo pochi. E non solo, ma sono anche troppo pochi quelli che esistono per dire qualcosa. Più la conosco e più mi rendo conto di come la blogsfera, in molti casi, stia diventando una specie di bitefight. E questo è molto triste.
See ya!

Susanna ha detto...

Congratulazioni!!!

Gala ha detto...

Francy: sono troppo disattenta in questo periodo...
Giomba: Un bacio
Quintin: non è vero che il tuo blog non fa riflettere! per esempio mi ha permesso di riflettere su un elemento importante come la birra!! ti pare poco ^_-???
Abicetta e Daniela: onore meritato!
Net: non preoccuparti!
Sara Slide: seeee, il mondo dei vips non so neppure dove sia!
Viola: ^_^
Tomas: non temere, mi ricorderò di te la prossima volta...
Alice: vero!!!
Miss:lo so miss che è difficile, ti perdono ^_^
Robin: Per la questione del blogmarketing non saprei. vero che i blog che fanno pensare non siano molti, ma qualcuno c'è e bisogna tenersi stretti.
Susanna: grazie!

Giancarlo Guzzardi ha detto...

spero che a te non accada come a tutte le star ;-)
son contento comunque, lo meriti
un bacione