martedì, dicembre 18, 2007

Nuoto e Gossip

Dopo una settimana d'assenza ritorno tra voi! E, per prima cosa, ringrazio tutti quanti per i messaggi che mi avete lasciato! Siete stati tutti gentilissimi e le vostre parole mi hanno portato bene...infatti è andato tutto benissimo e ora sono una dottoressa magistrale (che ho scoperto essere il titolo dei cinque anni).
Ora, dopo i dovuti ringraziamenti, mi lascio andare ad una brevissima riflessione.
Uno sport che adoro e che mi piace seguire è il nuoto, lo considero uno sport di grande sacrificio ed abnegazione. Uno sport che meriterebbe di essere valorizzato in questo paese con pochi valori sani.
Ma anche le cose migliori posso essere rovinate, no?? Un esempio sono proprio gli europei di nuoto che si sono svolti nei giorni scorsi.
Secondo voi, mi chiedo, è normale che al posto di parlare delle gare, dei progetti futuri, delle nuove competizioni, si parli di due nuotatori che si sono lasciati?? Ho visto un servizio su Raidue sport in cui, dopo una breve domanda, veniva chiesto a Magnini di raccontare le lite fra i due ex. Ma...parlare di sport (e solo di sport) è così difficile in Italia????

p.s.: Oggi non ho citato Tgcom, sarebbe statio sparare sulla croce rossa...

13 commenti:

Il Giomba ha detto...

Un bacino per te :-*

francy ha detto...

In Italia ormai è difficile parlare di tutto. Tranne che delle stronzate!

Miss Dickinson ha detto...

Ecco, in questo caso il gossip è completamente fuori luogo. In uno sport come il nuoto, mi sa tanto di forzatura, ma forse pensano di renderlo più interessante se ci infilano qualche notiziola sentimentale che non c'entra nulla.
Mi auguro tanto che sia un caso isolato..

zefirina ha detto...

alla gente je piace l'inciucio...
mi verrebbe da dire, ci sono tanti guardoni in giro, è da un pezzo che questi due nuotatori sono alla ribalta più per la loro storia che per le loro imprese in campo sportivo

Robin ha detto...

La questione Magnin-Manadou sta diventando una delle cose più penose che si siano mai viste e sentite, una lite degna di due quindicenni al liceo.
Tra lei che lancia l'anello a lui, lui che rilascia interviste cazzare, le foto di lei nuda che finiscono online...
Io poi non sono un appassionato di nuoto, ma posso capire il fastidio di un fan che sicuramente sarebbe più interessato a sentire notizie vere, anziché gossip di bassa lega.
See ya!


PS: e tantissimi complimenti per la tua laurea magistrale. Domani tocca ad un mio amico. Io ci sto lavorando ;-)

Marco ha detto...

questi giorni il numero di visite dalle mie parti è schizzato alle stelle, da parte di gente che cercava cose su Laure Manaudou, perché agli scorsi mondiali avevo parlato del suo titolo XD
comunque con me sfondi una porta aperta, avendo io praticato nuoto per molti anni, e continuando ad amare questo sport.

Tomas ha detto...

il gossip sta divorando tutto...
non c'è davvero campo nella vita in cui non venga preso in considerazione...

elrond ha detto...

AUGURONI!!!
Cara Dottoressa,
i mass media servono ai loro clienti i piatti più richiesti. E nella porcilaia d'oggi giorno...le ghiande sono il piatto più richiesto!

viola21 ha detto...

boh... io pure gli avrei tirato l'anello dietro :P

daniela ha detto...

Lascia stare il gossip e pensa alla tua laurea, comincia la vita ora! :-)
Ne approfitto anche per farti i miei migliori auguri di Buone Feste. Un abbraccio!

Sergio ha detto...

ti faccio i miei migliori auguri di un felice Natale e di un sereno anno nuovo per te e per tutti coloro ai quali vuoi bene
Sergio

kira ha detto...

Complimenti!!! ^_^
E auguri di Buon Natale ^^

francy ha detto...

Buon Natale!
Un bacione