lunedì, ottobre 22, 2007

Al mio papà

Oggi avrei voluto scrivere di tante cose, ma mi sembra giusto dedicare un post al mio papà.
Mio padre farebbe la felicità di ogni figlio maschio, appassionato com'è di ogni sport possibile ed immaginabile.
E soprattutto è un ex-motociclista e può appellarsi a cose come: "la moto è pericolosa!!" Se avessi voluto (e sapessi guidarla) la moto l'avrebbe comprata pure a me!
Dalla mia non ho mai avuto una grande passione per il settore caccia & pesca, ma l'amore per due mi è stato trasmesso senza ombra di dubbio: La Ducati e la Ferrari.
Oggi è un gran giorno per mio padre (anche se certa gente non ne vuole sapere di perdere, non è vero??) e anche se lui non leggerà mai queste righe, mi sembrava bello festeggiarlo.

p.s.: se avete tempo che ne direste di fare un salto su http://tempodivivere.blogspot.com/? Merita sul serio ^_^

On Air: Stellar - Incubus

14 commenti:

Marco ha detto...

guarda, conoscendomi, se mio papà fosse stato patito di Ducati e Ferrari io non solo odierei motociclismo e automobilismo, ma tiferei sistematicamente contro Ducati e Ferrari (ma, in effetti, quando c'era Schumacher, la seconda era valida xD )

francy ha detto...

Corro a visitare il sito! ^^

Sara Sidle ha detto...

Il tuo babbo dovresti presentarlo alla mia mamma.
Tifosa di qualsiasi sport, dal calcio (interista sfegatata) al ciclismo, dalle moto alle macchine.
Anche lei felicissima della domenica trascorsa!
Mio padre, invece, vittima silenziosa, mentre lei da buona tifosa terrebbe banco anche al processo del lunedi!!
Presentiamoli!!
^________^
Bacioni

viola21 ha detto...

*sospiro* i papà *sospiro* che bella invenzione :)

Tomas ha detto...

mio padre non era un amante degli sport motoristici...li seguiva ma con poco interesse...
credo però che si sarebbe divertito ed entusiasmato lo stesso questa domenica.

gds75 ha detto...

sono d'accordo con condividere le passioni, specialmente quando si parla di moto :-)

kira ha detto...

Mio padre mi ha "attaccato" la passione per la fotografia, quella per la pesca con me non ha attecchito! XD

Gala ha detto...

Marco: se lo dici tu ti credo!
Francy: la pubblicità funziona!!!
Sara slide: temo che ci sarebbe qualche problema per la fede calcistica...(e poi, ti assicuro, mia madre come nemica è meglio non averla ^_-)
Viola: una delle igliori, senza nessun dubbio. Un bacione
Tomas: Dici? Un abbraccio
Gds75: ^_^
Kira: neppure in me ha attecchito la pesca!

zefirina ha detto...

bello avere un papà così

Angie ha detto...

Quoto Zefirina..!
;-D

Miss Dickinson ha detto...

Stai quasi descrivendo la mia mamma, anche lei è patita della Ferrari, di Valentino, era tifosa di Pantani ed è interista in maniera quasi anormale.
Mi associo ai festeggiamenti per il tuo babbo e mando un caro saluto a te!

daniela ha detto...

E allora festeggiamo tutti il papà motociclista!
Un abbraccio!

Gala ha detto...

Zefirina e Angie: Grazie!!! Lo so di essere fortunata ^_^
Miss: anche le mamme non scherzano...
daniela: ex-motociclista, in verità. Ma motociclista ancora nel cuore senza dubbio!

Anathea ha detto...

Che bella questa prova d'affetto! :) E che belle passioni che ti ha trasmesso! Come va il resto???

Io meglio, decisamente... A volte basta parlare e chiarire. E tutto migliora.

Buona giornata e un bacione
Anathea