giovedì, settembre 06, 2007

Festivaletteratura - parte prima

Non credete che sia del tutto scomparsa!!! Ogni tanto ancora passo per questi lidi.

Il tempo è veramente tiranno, ma passare per un saluto è d'obbligo ^_^.

Oggi, se il tempo regge e nonn scoppia un diluvio, potrò vedere quest'uomo in tutta la sua bellezza...


Per chi non lo sapesse questo simpatico ( e leggermente "strano" ^_-) uomo è Chuck Palahniuk, leggendario autore di Fight Club.

Dovrò combattere per un autografo, ma ci proverò con tutte le mie forze!! Presto saprete se l'impresa è riuscita....

13 commenti:

francy ha detto...

NOOOOOOOO!!!!!!!! Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!!!
Ti fai fare un autografo anche per me e poi me l mandi (fotografato) tramite mail???????
Io AMO VISCERALMENTE questo mito vivente!
Per favore: ne va della mia sanità mentale!!!

Il Giomba ha detto...

Un abbraccio e grazie del commento :-)

Mario ha detto...

In bocca al lupo ;-)

Ciao!
m.

La bolla ha detto...

allora allora allora???sei riuscita a farti fare l'autografo???

bacini.

ABICETTA ha detto...

Lo slogan che c'è in fondo al mio blog "ciò che possiedi prima o poi ti possiede" viene dal suo film!!! Che tipetto originale dev'essere! Mi piacerebbe tantissimo scambiarci 4 chiacchere!!!

ABICETTA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tomas ha detto...

Al momento conosco solo Fight Club, ed il film è uno dei miei preferiti, come le sue citazioni...

Prova però a dirgli "Firmare migliaia di autografi non fa di te uno scrittore." ^__^

Prova a vedere se ti risponde male o dandoti un pugno !
:-DDDD

ciao

daniela ha detto...

Più che l'autografo fagli un bel pò di foto!!! :-)

Gala ha detto...

Ho l'autografo!!!!!!!! ^_^

Sara Sidle ha detto...

Spero che tu sia riuscita ad accaparrarti l'autografo!
bacioni

Miss Dickinson ha detto...

Ce l'hai fatta! Complimenti e felice di averti riletta.

netstar ha detto...

eheh, alla fine ce l'hai fatta!

francy ha detto...

Grande Galaaaaaa!!!!!!!!!