giovedì, luglio 05, 2007

Venezia, mia cara venezia....

61%How Addicted to Blogging Are You?


Mingle2 - Online Dating

Anch'io sono caduta nella trappola di questo test. Mi sono resa conta che ho ancora molta strada da fare per diventare una brava blogger, ma giuro che migliorerò!! Credo che per qualche giorno la mia presenza in rete sarà scarsa perchè, dopo lunghe fatiche, mi sono presa qualche giorno di ferie a Venezia. Al mio ritorno vi narrerò tutto (e cercherò di postare qualche foto...)

A presto ^_^

13 commenti:

Tomas ha detto...

Buona Venezia !

daniela ha detto...

Capirai, io non arrivo al 40%... :-)

Robin ha detto...

Ohé, buon ferie anche se in ritardo. E a presto.
See ya!

gds75 ha detto...

noi che abbiamo cifre più alte ci preoccupiamo che sia troppo :-)

Miss Dickinson ha detto...

Io ho il 67% e non so se preoccuparmi o meno..
Divertiti a Venezia, ti aspettiamo!

Anathea ha detto...

Anch'io fatto, ma mai pubblicato. lo sono al 79% e sinceramente qualcosa mi turba... forse volevo esserlo al 100%?!?!? No ,scherzo... Dai, ricaricati.
Io altro esame anche domani! No comment... via uno l'altro...

Buona vacanza
A.

viola21 ha detto...

e torni? si dai torna!!! :D

Gala ha detto...

Tomas: Grazie
Daniela: Counque non è male, no??
Robin: come vedi sono già tornata ^_^
Gds75 e Miss: non credo che ci sia da preoccuparsi troppo, in fondo i blog è una filosofia di vita ^_^
Anathea: Inbocca al lupo
Viola. la voglia di tornare non era poi molta, in verità...

netstar ha detto...

bentornata! divertita?

kira ha detto...

Com'è Venezia?
Non ci sono mai stata, ma prima o poi ci andrò! *_*

Angie ha detto...

OK..Ma le fotooooooooo???????
:-DDDDDDDDD

Van der Blogger ha detto...

Caruccio il test... obbio che l'ho fatto pur0io...

Gala ha detto...

Net: sì ^_^
Kira: è bella da commuovere
Angie: le foto me le devono spedire le mie amiche.
Van: è il risultato???