martedì, luglio 17, 2007

I pantaloni di Dom sono sempre più verdi


Ieri, per sorte e per fortuna, mi trovavo a Verona.

Per la precisione mi trovavo all'Arena a guardare Matthew Bellamy pulire il palco con un fantastico paio di pantaloni bianchi.

Dire che questo concerto è stato un delirio è poco, ma ci sono tre cose che meritano di essere precisate.

1) Dal vivo i Muse suonano bene come nei cd ( forse anche di più)

2) Bellamy è un folle (ad un certo punto si è messo a suonare la chiatarra contro gli amplificatori creando un suono allucinante)

3) Dom (il batterista) ha uno stilista fantastico. Non avevo mai visto un paio di pantaloni di così verdi. Neppure il verde mela è così.



Ora torno a dormire. Mi sento vecchia e stanca oggi.
Ieri mi sono resa conto che il primo cd dei Muse (il migliore in assoluto) è del 1998/9. La metà delle persone presenti al concerto non arrivava ai 10 anni in quella data...queste cose mi spaventano.




16 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Eh si, è una sensazione un po' strana.
Pensa come mi posso sentire io che non ho mai sentito una sola nota dei Muse! :P

Il Giomba ha detto...

Passo per il mio solito bacino baciotto :-***

Angie ha detto...

Beata te..mi piacciono molto..e mi piace molto il bassista..di cui aimè..non hai scritto nulla!! Sigh!
;-)

francy ha detto...

Amo i Muse!!!! Invidia, invidia!!!!!! Sì, l' album più bello è senz' altro "the origin of the simmetry", ma comunque mi piace tutto ciò che esce dalla mente di quell'uomo meraviglioso. Bruttino, ma meraviglioso! E' un genio!

Amarena ha detto...

e` stato veramente un delirio e comunque non sono d'accordo con te: dal vivo sono molto meglio, io avevo il cuore in gola. Quando e` cominciata feeling good stavo per piangere dall'emozione. l'hai visto anche tu il fanatico in platea che cercava di far fare la stading ovation a tutta l'arena?

Tomas ha detto...

vuoi dire che i vecchi fan si sono disaffezionati ai Muse ?

kira ha detto...

non sono mai stata un fan dei concerti, ma dev'essere comunque emozionante ^^

Gala ha detto...

Miss: sono molto bravi, te li consiglio!
Il giomba: bacio ^_^
Angie: Chris era vestito di nero ed ero troppo lontana per vederlo bene!
Francy: esatto, è un genio!
Amarena: appunto, ho detto: "Dal vivo i Muse suonano bene come nei cd ( forse anche di più)",. va inteso come: "dal vivo sono tre dei scesi in terra". Non potevo essere così spudorata, no???
Comunque l'ho visto pure io il fanatico!! Non che noi altri fossimo da meno...
Tomas: no, volevo dire che io sono "vecchia" ^_^. sembra strano pensare che una band così famosa sia nata quando io ero già al liceo, mi sembra ieri...
Kira: I Muse meritano, veramente

Captain's Charisma ha detto...

Non sono un loro grande Fan, ma ammetto che 3 o 4 canzoni spaccano davvero...

Robin ha detto...

Guarda, non li conosco benissimo, giusto qualche canzone. Ma per quel poco che ho ascoltato mi piacciono, anche se li trovo tremendamente invernali e quindi del tutto fuori stagione. Hysteria è stupenda.
See ya!

netstar ha detto...

sono in pochi quelli che suonano bene anche dal vivo! ;)

Il Giomba ha detto...

Buongiorno ! :-)

daniela ha detto...

I Muse sono bravi, ma mi ricordano troppo i Radiohead, che sono mille volte meglio. Io ormai ai concerti non ci vado più... quando ci vado sono sempre l'unica 30enne in mezzo al pischellame. :-(

Gala ha detto...

Captain's Charisma: solo tre o quattro???
Robin: non saprei dire se sono invernali...anche se i pantaloni di Dom erano assolutamente estivi ^_^
Net: verissimo!
Giomba: buongiorno anche a te!
Daniela: pensa che pure io ho provato quella sensazione al concerto...

elrond ha detto...

Corro a scaricare i Muse!

Vecchia? Ma mi faccia il piacere!!!

Anathea ha detto...

Ciao bella!
Figurati! Dai, vecchia tu??? Mavvàààà! L'importante è che il viaggio sia stato appagante e il concerto super-eccezionale :D

Un megabacione
A.