lunedì, giugno 18, 2007

Per altri versi



Parte oggi, lunedì 18 giugno, la terza edizione del Festial della poesia - Per altri versi a Parma.

Quest’anno la città offre un'offerta ampia e differenziata sotto il profilo dei contenuti e delle forme. Durante questi giorni Parma verrà animata da più di sessanta appuntamenti nei quali cultura e poesia diventano piacevole intrattenimento.

Aperitivo con i poeti, La poesia Altrove, Poiesis, L’Almanacco dei Poeti, Poesia e altri giocatoli e Teatro Festival Poesia sono solo alcune delle principali sezioni di cui si compone il Festival.

Per qualsiasi informazione visitate il sito www.festivaledellapoesia.it.




Se non sapete cosa fare e avete voglia di fare una gita culturale io il mio suggerimento settimanale l'ho dato! Spendo due parole per avvertirvi che fino a venerdì sono dispersa nei meandri della storia dell'editoria italiana. Ci vediamo al mio ritorno...se tornerò...

16 commenti:

Tomas ha detto...

Buon viaggio tra i meandri editoriali !

la bolla ha detto...

un bacino

Miss Dickinson ha detto...

Buon viaggio e ritorna!

netstar ha detto...

se ci vengo io stai tranquilla che la tromba d'aria mi seguirà :)

Gala ha detto...

Tomas e Miss: cercherò di tornare intera!!!
Net: non dire così, dai!
La bolla: un bacio

Il Giomba ha detto...

Un abbraccio con il mio augurio di un buongiorno ! :-)

Angie ha detto...

Grazie per il suggerimento..a presto! :-D

Pepe ha detto...

Grazie! Bellissimo consiglio! Se passo da Parma mi informo!

daniela ha detto...

Parma è un pò fuori mano... ma grazie per il consiglio! :-)
Che studi di editoria? E' un argomento che mi interessa molto...

francy ha detto...

Torna prestoooooo!!!!!! ^^

Sara Sidle ha detto...

A presto, e torna, perchè ti aspetto eh???
Bacioni

viola21 ha detto...

io sono lontana, per cui ti bacio :D

Susanna ha detto...

Grazie della segnalazione! ;-)

Anathea ha detto...

Buon lavoro, mia cara!
Torno io e "parti" tu...

Un abbraccio forte
A.

Gala ha detto...

Sono tornata!! Grazie a tutti per il sostegno ^___^
Giomba: buongiorno!
Angie, Francy e Sara: Al fine sono tornata!
Pepe: spero che tu abbia potuto andarci.
Daniela: ho fatto un esame di storia dell'editoria italiana...una quantità di date incredibile.
Viola: un bacio anche a te!
Susanna: di nulla ^_^
Anathea: sei tornata anche tu dal momento esami? Io dovrò ripartire presto...

Il Giomba ha detto...

Buongiornissimo :-)
Bacini per te :-***