venerdì, giugno 15, 2007

Canzoni ritrovate

Notte strana quella appena trascorsa.
Io, i libri per il mio esame e questa canzone. Canzone ripescata dai meandri della memoria grazie ad un cd ormai perduto e ritovato per caso.
Di che segno si tratti non ne ho idea. Per ora resto qui, nel silenzio fermo della mia cucina, ad ascoltarla.
ATWA - Sistem Of A Down
Hey you, see me, pictures crazy,
All the world I've seen before me passing by,
I've got, nothing, to gain, to lose,
All the world I've seen before me passing by,
You don't care about how I feel,
I don't feel it anymore,
You don't care about how I feel,
I don't feel it anymore
You don't care about how
I feel,I don't feel it anymore,
You don't care about how I feel,
I don't feel it anymore.
Hey you, are me, not so pretty,
All the world I've seen before me passing by,
Silent my voice,
I've got no choice
All the world I've seen before me passing by,
You don't care about how I feel,
I don't feel it anymore,
You don't care about how I feel,
I don't feel it anymore
You don't care about how I feel,
I don't feel it anymore,
You don't care about how I feel,
I don't feel it anymore
I don't see, anymore,
I don't hear, anymore,
I don't speak anymore, I don't feel.
Hey you, see me, pictures crazy,
All the world I've seen before me passing by,
I've got, nothing, to gain, to lose,
All the world I've seen before me passing by,
You don't care about how I feel,
I don't feel it anymore,
You don't care about how I feel,
I don't feel it anymore
You don't care about how I feel,
I don't feel it anymore,
You don't care about how I feel,
I don't feel it anymore
I don't sleep, anymore,
I don't eat, anymore,
I don't live anymore, I don't feel.

11 commenti:

Il Giomba ha detto...

Ciao Gala, sono l'amico del Giomba ^^
Lui al momento non c'è, e io prendo il suo posto :-)

Ti ringrazio del commento :-)
Saluti :-)

Amico del Giomba

Angie ha detto...

Sai che non l'ho mai sentita?..vedrò di rimediare al più presto! :-DD

Quintin ha detto...

una canzone così in preparazione dell'esame.. sei sicura di volergli dare un significato? xD

Miss Dickinson ha detto...

Non la conosco ma mi attiverò al più presto!

NOVAT ♂♀ ha detto...

leggerina.. =P

Tomas ha detto...

Quintin tienes razon !!!
No preguntarte nada !

;-D

Anathea ha detto...

Sei sempre una scoperta. Non fai che suggerirmi canzoni, libri e film da apprezzare! Grazie davvero cara.

Gli esami? Incombono?
Il mio primo è il 20.

Pauraaaa....

Abbraccio
A.

Robin ha detto...

Dei SOAD adoro Innervision e Spider, questa non la conosco.
The last hole per l'esame ;-)
See ya!

Gala ha detto...

Giomba: Saluti anche a te!
Angie: c'è stato un tempo in cui era la mia canzone preferita (noin in uno dei miei periodi migliori, in verità)
Quintin: lo so, lo so...ma che ci posso fare? In questo weekend sono passata ai Muse di Showbiz...non so quanto sono migliorata.
Miss: converto iol mondo ai System!!!!
Tomas: nada de nada!!
Novat: Che ci vuoi fare...ammetto che hai ragione!
Anathea: vedremo se ti piacerà
Robin: è una canzone di Toxicity, credo la nove.

Marco ha detto...

Quando si "ritrova" una canzone, si prova sempre un emozione strana...

francy ha detto...

Non la conosco nemmeno io!! :(