mercoledì, maggio 16, 2007

La canzone di oggi

Once divided...nothing left to subtract...
Some words when spoken...can't be taken back
...Walks on his own...with thoughts he can't help thinking...
Future's above...but in the past he's slow and sinking...
Caught a bolt 'a lightnin'...cursed the day he let it go...
Nothingman... (2x)
Isn't it something?
Nothingman...
She once believed...in every story he had to tell...
One day she stiffened...took the other side...
Empty stares...from each corner of a shared prison cell...
One just escapes...one's left inside the well...
And he who forgets...will be destined to remember...oh...oh...oh...
Nothingman... (2x)
Isn't it something?
Nothingman...
Oh, she don't want him...
Oh, she won't feed him...after he's flown away...
Oh, into the sun...ah, into the sun...
Burn...burn...
Nothingman... (2x)
Isn't it something?
Nothingman...
Nothingman... (2x)
Coulda' been something...
Nothingman...
Oh...ohh...ohh...
Sono giorni che questa canzone non fa altro che girarmi nella testa, magari se la lascio qui a voi abbandonerà per un poco il mio cuore.
[Edit: scusatemi, ma ho dimenticato di dire che questa è Nothingman dei Pearl Jam. Nel caso vi interessi la traduzione potete trovarla qui.]

16 commenti:

Il Giomba ha detto...

Ti sento un pochettino triTTe ... Su su su vieni qua che ti strapazzo di coccole così dopo ti senti meglio :-))

viola ha detto...

che significa la canzone?

kira83 ha detto...

Non la conosco...

netstar ha detto...

Anche a te piacciono i Pearl Jam... Bella questa canzone, ora la canterò un po' anche io. :)

Tomas ha detto...

ho ascoltato poco i Pearl Jam..qualcosa mi piaceva però...
questa non la ricordo invece
Ciao !

Mario ha detto...

potevi anche cantarla.. :-)

Antonio Candeliere ha detto...

E' bellissima questa canzone!

Robin ha detto...

Io ascolto di brutto gli Iron Maiden ultimamente.
E forse farei bene a smettere, visti i risultati, ora che ci penso...
See ya!

Quintin ha detto...

uh! io ho appena passato il periodo nothing man.. ogni volta che avevo uno stereo vicino c'era un cd dentro con questa canzone.. la doccia la conosce a memoria

Vendostelle ha detto...

sai che non la conosco...???
Non me ne volere... ;-)

francy ha detto...

Che bellaaaa!!! Non la conoscevo, grazie mille!! ^___^

Un bacione e buon week end!

elrond ha detto...

Grande!!!!!!!!
Certo che i nostri gusti si somigliano anche troppo...

Anathea ha detto...

La riascolto con moltissimo piacere in tuo onore!
Buona serata
Anathea

Susanna ha detto...

Non credo di conoscerla!

Rag ha detto...

Certe canzoni ti rimangono in testa e non se vanno più... di solito sono canzoni stupide..questa decisamente non lo è!

Gala ha detto...

Giomba: mi sa che hai ragione, sono un poco triste in verità.
Viola: messo il link alla traduazione.
Kira: fa parte di Vitalogy, il mio cd preferito dei pearl jam.
Net: ottimi gusti
Tomas: io, in verità, li ho riscoperti da poco.
Mario: l'avrei rovinata...
Antonio: grazie per il commento!
Robin: gli Iron? Fear of the dark è in assoluto una delle mie 10 canzioni preferite.
Quintin: io non ne sono ancora uscita...
Vendostelle: tranquillo! Spero che ora che hai letto il testo ti abbia incuriosito!
Francy: Contenta che ti piaccia!
Elrond: a volte mi stupisco pure io...
Anathea: grazie!
Susanna: spero ti sia piaciuta.
Rag: è per questo che è più difficle mandarla via...