mercoledì, aprile 04, 2007

Test-Mania

Chiamata in causa da Elrond rispondo al suo test e chiamo a mia volta in causa...vediamo...Netstar, Viola, Daniela, Francy e Susanna. Ovviamente io ho scelto 5 miei contatti, ma chiunque volesse prendere l'idea lo faccia pure!!!


SONO: io, ne più ne meno
TENDENZIALMENTE SEMBRO: tranquilla, forse troppo
FREQUENTO: posti lontani ed amici fidati
EVITO: di discutere con persone che hanno già deciso di non ascoltarmi
AMO: la mia strada
ODIO: l'indifferenza
ADORO: il perdono
DETESTO: gli ipocriti
RICORDO: mia zia, che si meritava più felicità
RIMUOVO: nulla
RESTO INDIFFERENTE: il potere
MI COLPISCE: la meraviglia che le cose semplici sanno ancora regalare
MI INNERVOSISCE: chi è saccente
MI RILASSA: scrivere
CHIEDO: sincertà
OFFRO: fiducia
SE MI DANNO 10: restituisco tuto ciò che mi è stato dato
SE DO 10: cerco di non chiedere
IMPAZZISCO: se c'è troppa confusione
MI DEPRIMO: quando vedo l'infelicità
MI VESTO: evitando le marche
MI SPOGLIO: prima di andare a dormire
MI ELETTRIZZA: viaggiare, anche solo con la testa
MI DEMORALIZZA: vedere qualcuno triste
MI PIACEREBBE: aprire l'ultimo cassetto della mia scrivania e realizzare il sogno che ho rinchiuso laggiù, anche se non mi ricordo più qual'è ^____^ .

21 commenti:

francy ha detto...

Anche per vale lo stesso per viaggiare! Non posso farne a meno!

francy ha detto...

Non avevo visto che mi hai passato il test! Stasera lo faccio!! ^____^

Il Giomba ha detto...

Forte sto test :-) Lo manderò per posta :-D

Baci :-**

Anonimo ha detto...

Ciao Ale! finalmente ho un pò di tempo per passare a salutarti!!! Carino il test... e nemmeno troppo lungo! se mi prende bene appena ho tempo lo faccio anch'io! ti mando un grosso Kiss! Vale

Tomas ha detto...

Non rimuovi nulla ?
Azzz....
Bisogna stare attenti a ciò che si dice altrimenti lo riusi in futuro ?
^_____^
Ma come non ricordi il sogno !!!
Ciao

kira ha detto...

bel test e belle risposte!

Vendostelle ha detto...

Sei proprio un bel tipetto eh????

Captain's Charisma ha detto...

Allora spero proprio che quel sogno rimanga tale ancora per poco ;)) un bacione...

netstar ha detto...

Wow, che risposte interessanti! Grazie, lo faccio anche io! :)

Sara Sidle ha detto...

Belle le tue risposte, specialmente l'ultima.
Chissà quante altre persone hanno dimenticato quel sogno chiuso nel cassetto tanto tempo fa..una di queste forse sono anch'io..
Bacioni

viola ha detto...

lo posso dire?
io ti vorrei come amica!
mi piace molto come hai risposto!

^^

(ovviamente faccio il test) :D

daniela ha detto...

oh Gala.... hai incatenato anche me! Le tue risposte sono proprio come le immaginavo sai?
Vediamo se riuscirò a farlo, non ne sono sicura... Un abbraccio.

Giancarlo Guzzardi ha detto...

non saprei da dove cominciare... ogni domanda è un libro aperto e mi resta così difficile in tutte le cose che faccio stare incasellato dentro uno schema, una regola, un elenco, un etichetta, un test, una sintesi... potrei farlo solo di getto, ma non sarei io, ne sono sicuro, sono così "poliedrico" che non posso scegliere una sola cosa che dia una risposta, che sia più importante di altre importanti e così via... comunque il test è carino; quando mi è capitato di farne qualcuno magari ero nella sala d'aspetto del medico ed il test era su un rotocalco cretino fatto per essere sfogliato appunto nelle sale d'attesa di medici e dentisti.
Le tue risposte sono belle, ma questo lo sapevo già, so che sei una bella persona... ed anch'io vorrei avere un'amica come te, una persona con cui condividere alcune o tante cose, non so, magari solo un sentiero nel bosco, un attimo di silenzio, il profumo dell'erba, il sole sulla pelle, un viaggio...... un sorriso.

Il Giomba ha detto...

Buoooongiorno :-)

Gala ha detto...

Francy:
Giomba:bacio :))
Vale: felice del tuo saluto!!
Tomas: ricordo, ma perdono. Per il sogno...mi ricordo che esiste da qualche parte del mio cuore, è già abbastanza.
Kira:grazie
Vendostelle: dici??
Capitan carisma: Chissà, l'importante è provarci!!!
Net: grazie
Sara: non è detto che quel sogno non ritorni, sanno essere piuttosto testardi!
Viola: grazie mille! mi hai detto una cosa bellissima!!
Daniela: davvero immaginavi così le miei risposte? si vede che riesci a vedere quel che ho dentro prima di me! Un bacio
Giancarlo: Grazie per le tue parole. Splendide come sempre. Ho risposto sempre la prima cosa che mi veniva in testa, senza mai ritornare una seconda volta. Altrimenti anch'io avrei avuto problemi di scelta. Volevo raccontarvi ciò che ero in quell'istante. Il mio sorriso te lo regalo, se vuoi. Te lo porterà una nuvola bianca...

Van der Blogger ha detto...

Non ci credo al fatto che tu non ricordi più il tuo sogno...

Vedi di trovarlo ;-)

elrond ha detto...

Sei forte...!
Un bacetto.

luana modini ha detto...

oh, sai ke sembriamo gemelle ? :-)
anke a me elettrizza viaggiare, però o con i sogni o a piedi, meno cn l'aereo ke è poco romantico...
a me il potere disgusta, x' quasi sempre chi lo ha lo usa male.
però a me la confusione piace !
un salutissimo, Buona Pasqua
luana

Robin ha detto...

Bello il mi piacerebbe...
See ya!

Susanna ha detto...

Come disse qualcuno prima di me...OBBEDISCO!!! :-) Domani (o comunque presto) provvederò ad inserire il giochino sul mio blog! un bacio

Gala ha detto...

Van: ai suoi ordini!!
Elrond: un bacio
Luana: finialmente ci ritroviamo sorella mia!!! Lasciando da parte gli scherzi sono contenta che abbiamo così tante risposte in comune!
Robin: grazie
Susanna: vengo a controllare...