lunedì, aprile 23, 2007

Pubblicità progresso

Oggi, appena tornata dal weekend, inizio facendo pubblicità ad un nuovo gruppo che inizia a muoreve i primi passi in quel della provincia mantovana. Voci di corridoio me ne hanno parlato e mi hanno convinto a vedere questo video. Sono i Cromadura e la canzone si intitola Hell city. Il video non è dei migliori, ma la musica (considerando quello che gira...) è un'altra cosa. Se avete amato gli AC/DC questo pezzo potrebbe ricordarveli.
Che ne pensate? Devo iniziare a seguirli?


[Edit: il video ora da problemi anche a me e l'ho dovuto togliere per ora, provate ad andare qui per vederlo]

15 commenti:

Il Giomba ha detto...

Buongiorno bella :-***

Tomas ha detto...

Sigh....
Purtroppo non riesco a vedere il video....

Ciao

viola ha detto...

io pure probl... non mi si apre...

netstar ha detto...

Vedo di scaricare qualcosa, se si trova, oppure cerco il myspace!

Robin ha detto...

Io gli AC/DC li sto amando giusto adesso, ma in che modo questo video dovrebbe ricordarmeli, scusa? O___O
See ya!

Gala ha detto...

Giomba: buongiorno, anzi buon pomeriggio anche a te!
Viola e Tomas: Potessi aiutarvi...il video l'ho preso qui: http://it.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=4976.
Magari per ridurlo l'ho danneggiato e non me ne accorgo.
Net: credo che ci sia solo questo video in giro per ora.
Robin: non il video! Loro cercano di "restare nello stesso solco" (passami il termine, sono fusa)degli AC/DC. Non ho detto che ci riescano...

Van der Blogger ha detto...

Bella grinta, musica su un binario sicuro, e non si sa se sia più un bene o un male... però mi piacciono...

Sara Sidle ha detto...

Il video lo vedo ma non lo sento..
Per le loro qualità canore mi affido al tuo giudizio.:)
Un bacione

Miss Dickinson ha detto...

Visto che io e Sara Sidle usiamo lo stesso computer, anch'io lo vedo ma non lo sento.
Mi spiace..un bacione!

Quintin ha detto...

niente contro questi ragazzi, però per me è roba vista e rivista.. nulla di nuovo, insomma. Inoltre il cantante canta in inglese ma ha una pronuncia da cani, e nella musica c'è veramente poca energia, contando il genere che fanno. De gustibus, naturalmente! :)

Captain's Charisma ha detto...

A dir il vero, non mi fanno proprio impazzire e poi scusa, ma quelle bottigliette di birra fan proprio ridere :))))))

Gala ha detto...

Van: Iniziamo il conteggio: giudizio positivo.
Sara e Miss: non so come aiutarvi!
Quintin: la pronuncia inglese non è delle migliori, su questo ti do ragione (continuiamo il conteggio: giudizio negativo).
Captain's Charisma: il video ha bisogno di molte modifiche (Terzo voto: negativo??)

Direi che i pareri sono discordanti...aspettiamo...

netstar ha detto...

Non mi piacciono, ho rivisto il video più volte per dirlo con sicurezza. E' vero che cercano di restare nel solco degli AC/DC, ma forse lo cercano troppo, con risultati non molto buoni. Poi, cosa molto importante, se si vuole cantare in inglese bisogna avere una almeno discreta pronuncia. Di certo hanno molto da migliorare.

Insomma, da rivedere per il momento.

(è solo la mia opinione, che sia ben chiaro) :)

Anonimo ha detto...

Ti siamo molto grati per averci menzionati nel tuo blog e per il fatto di apprezzare la nostra canzone.E' bello sapere che c'è ancora qualcuno che è vicino al ROCK 'N ROLL!

CROMADURA.

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!