mercoledì, aprile 11, 2007

Da non credere

A volte, quando mi vengono inviate delle catene via mail, nella mia testa compare la scritta: ancora???
Negli ultimi tempi mi sono però dovuta ricredere. La scorsa settimana mi è arrivato quel bellissimo test e oggi questa interessante riflessione sul concetto di geografia e di mezzi di trasporto. Provate a farlo anche voi, io non ho ancora smesso di ridere ^___^.
Non sono sicura che userò ancora Goole maps per calcorare i percorsi...
Provate a:
2) scegli "indicazioni stradali"
3) digita da Milano a New York e "ottieni indicazioni strada"
4) vai al punto 45 del percorso e leggi...

20 commenti:

Il Giomba ha detto...

Kisssss per te :-**

Il Giomba ha detto...

A proposito del punto 45 : SIIIIII , ECCOME NO :-D

Tomas ha detto...

http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&saddr=Piazza+Duomo,+Piazza+Armando+Diaz,+20122+Milano+Milano,+Lombardia,+Italia&daddr=Long+Beach,+Los+Angeles,+California,+Stati+Uniti&layer=&ie=UTF8&sll=63.860036,15.117188&sspn=38.26613,54.140625&z=2&om=1&output=html

Io avevo fatto da Milano a Long Beach....
e andate al punto 57
^___^

netstar ha detto...

ihihih, davvero intraprendenti quelli di google ad aver previsto la possibilità di andare a nuoto!

Robin ha detto...

Aahahaha!
Beh, con me sfondi una porta aperta. Considerato che ho il senso dell'orientamento di una coccinella evito a prescindere di metter mano ad una mappa. Tanto è come non averla.
See ya!

Vendostelle ha detto...

beh 5572 km a nuoto li so' fare..speriamo siano giusti..cento metri in piu' sarebbero fatali!!!! ;-)

Mario ha detto...

Che divertente!
Ma avranno calcolato anche gli squali?!?! :-)

Rag ha detto...

a nuoto? e poi secondo loro ci si impegherebbe solo 29 giorni.. che roba!!!

ciao ciao

Sara Sidle ha detto...

Favoloso!
Ma allora, io che non so nuotare, come faccio?
Mi metto il salvagente e mi avvio a cane??
E' proprio vero, vuoi arrivare da qualche parte?
Chiedi a Google!:)

Pippo ha detto...

si chiama ironia, e google la promuove spesso

Miss Dickinson ha detto...

Forse scherzavano..
Ma che ridere, solo leggerlo fa morire!

francy ha detto...

Che figata!!!!!

Van der Blogger ha detto...

ah ah ah...

Se lo dice Google... lo farò, promesso...

Ciao e grazie per la segnalazione

daniela ha detto...

Ma si possono utilizzare le pinne? :-)

Gala ha detto...

Giomba: Chissà...
Tomas: adesso provo pure io un'altra città.
Netstar: siamo noi troppo abitudinari, perchè mai usare l'aereo??
Robin: siamo in due, possiedo un senso dell'orientamnto pari allo zero quando sono in macchina ( a piedi me la cavo).
Vendostelle: mica male! Credo che i km siano calcolati perfettamente. Quelli di Google fanno attenzione!!
Mario: non credo...
Rag: magari sanno cose che noi non sappiamo.
Sara: google ti porta in ogni luogo, come lo fa non è così importante, no???
Pippo: lo so ^_____________^. Ed è per questo che il primo dei miei link è verso google...
Miss: ^_^
Francy: eheheh
Van: lo dice google...e ora inizia a nuotare!!!!!

Il Giomba ha detto...

Bacino :-*

kira ha detto...

Mi è arrivata pure a me questa mail!! (incredibile il metodo di diffusione!! O_O)
Non ho ancora capito se è una svista, una presa per il culo, e se erano seri °_°

viola21 ha detto...

è arrivata anche a me... ma fa più impressione perchè è modena-verona nord e passa per l'oceano!!!

Gala ha detto...

Giomba: bacio
Kira e Viola: la capacità di diffusione sul web a volte mi lascia basita...

Susanna ha detto...

Sono scoppiata a ridere!!! :-D