venerdì, marzo 30, 2007

Considerazioni cinematografiche


Qualche giorno fa, con mia somma gioia, sono riuscita ad andare al cinema a vedere 300.

Non credo che questo film abbia bisogno di presentazioni considerando il polverone che ha sollevato.

Che dire, ho speso i miei soldi veramente bene. Non vi dico nulla, per essere sicura che la voglia di andare al cinema non vi manchi, ma devo avvertirvi di una cosa tutte le mie commentatrici. Se andrete a vedere 300 ricordatevi che Stelio è già della mia vicina di casa, l'ha visto prima lei...


A lunedì



P.s.: se avete visto il film ditemi cosa ne pensate del duetto tra Stelio e Astino ( o Atino, non sono ben sicura). Credo che quella scena la ricorderò a vita.

17 commenti:

kira83 ha detto...

*_*
ok, dai Stelio posso anche lasciartelo!!
La scena è quella in cui combattono in "tandem" giusto? (ho una qualche difficoltà a ricordare i nomi U_U)... *_*

Il Giomba ha detto...

Ciao bellissima , un bacino :-*

Van der Blogger ha detto...

Lo andrò a vedere, ma stelio potete pure tenervelo... :-D

Tomas ha detto...

Siccome non sono una commentatrice di Stelio e Astino ricordo poco....
^___^
Mentre il film confermo che è davvero splendido !!!
Ciao !

Sara Sidle ha detto...

E' impressionante, avete parlato tutti di questo film, deve essere davvero interessante..

Miss Dickinson ha detto...

Non l'ho visto, non è il mio genere, ma ne state parlando tutti benissimo..
Buon fine settimana Gala!

Susanna ha detto...

Sei la prima persona che sento parlare bene di questo film. A me sinceramente non ispira tanto... ma mi hai incuriosita!

Robin ha detto...

AUH!AUH!AUH!

Qual'è la scena, che mi sfugge? o__O
See ya!

netstar ha detto...

spero di riuscire a vederlo in settimana!

elrond ha detto...

Correrò a vederlo...

Gala ha detto...

Kira83: ti ringrazio...la scena è quella!! Io guardavo lo schermo così -> O_O.
Giomba: bacio
Van: grazie, siete tutti generosi ^_^
Tomas: Il combattimento di cui parlo è quello in tandem (uno dei due è il figlio del capitano).
Sara: la cosa strana è che moltissimi ne parlano bene! la grafic novel da cui il film è tratto è molto bella e il film è rimasto piuttosto aderente.
Miss: grazie (anhe se in ritardo...)
Robin: ^_^, la scena è quella del combattimento in tandem fra il figlio del capitano e quello che alla fine del film usa Leonida come "trampolino" per...
Net e elrond: ve lo consiglio!

francy ha detto...

..mah, non so... non sono convinta di andarlo a vedere...

GuerreSperlari ha detto...

non ho uno straccio di sera libera per andare a vederlo e sto soffrendo come un cane -.-
vogliovederlovogliovederlovogliovederloooooooooo

skyline ha detto...

*.*
bellissima scena....
io sono innamorata del figlio del capitano!
e che mucchio di figaccioni.. non mi riprenderò più da questo film!!

l'ho apprezzato molto soprattutto perchè facendo il liceo classico sento parlare delle epiche, gloriose, stupende termopili dalla prima superiore..
non so se senza conocere bene la storia greca mi sarebbe piaciuto così tanto, in genere vado matta questo genere di film..
ma questo merita!

skyline ha detto...

correzione: in genere NON vado matta per questo genere di film

scussate.

Mario ha detto...

Spero di poterlo vedere al più presto..me ne parlano tutti bene e poi mi attira tanto.
Appena visto ritornerò a lasciare il mio commento :-)

Mario ha detto...

Il film l'ho visto e confermo...molto bello. Scene bellissime e storia avvincente.
Peccato che non mi è piaciuto tanto il doppiaggio. Tranne quella di Leonida, le altre voci non ci azzeccavano molto.
Comunque da vedere!!!
Ciao