mercoledì, febbraio 14, 2007

Consigli per gli acquisti...

SAN VALENTINO ERA SINGLE - il libro di Francesco Salvi scritto proprio in occasione di sant Valentino è da oggi in tutte librerie, edicole e foresterie! Rizzoli editore. Un libro fantastico! Anzi, di più: fantastico! Pieno di frasi e il regalo giusto per la vostra ragazza, il regalo giusto per il vostro ragazzo, la ragazza giusta per il vostro regalo, o il ragazzo o la ragazza bello bello bello! Profondo e interessante. Prendételo o lo porta via un altro! (fonte: http://www.francescosalvi.it/).
Che volete, cerco di consolarmi come posso...
Gala

16 commenti:

Vendostelle ha detto...

Grazie del consiglio...,ma io festeggio domani..beh..,magari lo comprero' per l'anno prossimo cosi' mi sara' di aiuto....no..si sta' troppo bene single!!!! ;-)

Gala ha detto...

Vendostelle: pure io festeggio domani, in verità. Credo che questo libro sia stato scritto proprio per quelli che festeggiano domani...

viola ha detto...

ma di che parla? ^^

Gala ha detto...

Viola: a questo link trovi le info: http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Cultura&loid=1.0.677628158.

Appena ho letto la frase "perche' non ti sposi? Perche' non ti fidanzi? Io rispondo sempre: perche' dovrei? San Valentino non si e' mica mai sposato, era single!'' ho capito che questo libro meritava un poco della mia attenzione...

alicesu ha detto...

mamma mia. La festa più inutile del mondo.
E francesco Salvi è un grande paraculo.

Vendostelle ha detto...

Ah..ok allora provvedero'!!
E' certo che se era veramente single.... Hi Hii hii..

daniela ha detto...

Mi ero scordata che oggi è San Valentino! Tempo di girare per blog, ascoltare la radio, e tutti me lo ricordano... bah, me lo dimenticherò di nuovo!
Il libro di Salvi, mah, secondo me sempre di prodotti commerciali si parla!

kira ha detto...

ahahah!! ottimo consiglio direi!
grazie ^^

Sara Sidle ha detto...

Ma sei un imbonitrice nata!
Mi hai fatto venire la voglia inconsulta di andarlo a comprare..dovrò trattenermi..
Bacioni

Miss Dickinson ha detto...

Grazie del consiglio Gala, ma tutto ciò che riguarda San Valentino, è lontano da me come Elisabetta Gregoraci è lontana dalla castità.
Però oggi festeggio il mio onomastico, diciamo che è già abbstanza..
Un bacione.

Marco ha detto...

mmm, preferisco usare la fantasia, va' ...
ma prima devo tradire Faustino per Valentino, non si può!

Robin ha detto...

Toh, pensavo fosse uno stilista o___O
See ya!

Gala ha detto...

Alicesu: su Francesco Salvi potresti aver ragione...
Vendostelle: se fosse stato single sarebbe una bella soddisfazione.
Daniela: sicuramente di prodotto commerciale si parla, ma cosa non lo è ai nostri giorni?
Kira: grazie a te!
Sara: se non trovassi il lavoro dei miei sogni l'imbonitrice potrebbe essere un'opzione...
Miss: buon onomastico!!!!!
Marco: chi ha mai parlato di tradire San Faustino??? ormai ci sono affezionata ^_^
Robin: o_O

Il Giomba ha detto...

AAAAAHHHHHHHHAHAH : Bellissima st'immagine :-DDD

Baci :-***

netstar ha detto...

francesco salvi mi è sempre stato simpatico, penso che lo leggerò! :)

(finalmente riesco a commentare)

francy ha detto...

Ahaha!! troppo bello il titolo!!!