lunedì, febbraio 05, 2007

A.A.A. cercasi città


Buon lunedì a tutti voi!
Scusate l’assenza, ma ho avuto qualche problema nel weekend. Nell’unico fine settimana libero che avevo sono riuscita a prendere l’influenza…
Mentre cerco di riprendermi vi lascio un piccolo quiz. Ieri, per non restare con le mani in mano, ho fatto ordine nel mio archivio e ho trovato questa fotografia (non è mia, lo specifico).
Non è un dei monumenti più famosi di questa città, ma voglio comunque chiedervi se riuscite ad indovinare dove è stata scattata. Ovviamente seguiranno aiuti sostanziosi nel caso aveste qualche difficoltà. Che dire…buona caccia!!


Un saluto a tutti


Gala


21 commenti:

Rosario ha detto...

Ciao Gala!
A rieccoti....
Beh mi butto, ma proprio mi butto....Padova?

viola21 ha detto...

io voglio l'aiuto sostanzioso!!! ^^

elrond ha detto...

Aiuto! Aiuto!

miss piperita ha detto...

Ehm...

netstar ha detto...

Dico Padova anche io!

Ho la sensazione che sia quello il posto, eheh...

Gala ha detto...

Padova non è ragazzi...anche se sempre di nord Italia stiamo parlando. In fondo collegata a Padova lo è, in entrambe operò un grande pittore del rinascimento italiano.

anonimia ha detto...

Nn saprei, aspetto l'aiuto.

Susanna ha detto...

Azzardo...la Chiesa di San Francesco a Mantova!

Miss Dickinson ha detto...

Navigo in alto mare. Ho partecipato più che altro per simpatia..

Gala ha detto...

Grazie a tutti per la partecipazione ma...Susanna ha indovinato!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!
Presto tornerò con qualcosa di più difficile...dovete solo attendere.

daniela ha detto...

Ecco, meno male che non ho partecipato.... volevo dire Assisi! :-)

Susanna ha detto...

:-))) Wowwwwwwwwwwwww! :-)))

netstar ha detto...

ecco, avevo il 50% di possibilità di indovinare... E naturalmente ho sbagliato! :D (l'altra mia opzione era Mantova, ma mi sembrava banale)

Il Giomba ha detto...

E finalmente riesco a commentare !!! Bacini :-****

La Bolla ha detto...

nooo sono arrivata tardi!! io comunque avrei detto toscana perciò non avrei indovinato!!
Siamo in due ad esserci passate il fine settimana in compagnia della febbre..che disastro!!

Bacini e buona settimana.

Robin ha detto...

Un aiutino, no?
See ya!

Robin ha detto...

Acc... Mantova! Arrivo Tardi.
Beh, non avrei indovinato comunque :-P

Gala ha detto...

A tutti quelli che non avrebbero indovinato, non preoccupatevi. Non era facile, questo complesso non è sicuramente il più famoso di Mantova.
Net: è proprio per questo che ho scelto Mantova...eheheh
Susanna: ancora complimenti!!!

kira83 ha detto...

ci sono andata spesso a Mantova, ma mi sembra di non averla mai vista... sarà che in genere sono più interessata ai negozi XD

anonimia ha detto...

Nn ci sarei mai arrivato :(

Abicetta ha detto...

caspita! Mi sembra difficilotto come giochino. Per cui tanto di cappello a Susanna.