sabato, gennaio 06, 2007

Cinque cose che non sapete di me

Sono qui per rispondere al test di Viola e quindi ecco a voi 5 cose che non sapete di me:

1) Quando devo fare un viaggio che supera i trenta chilometri metto sempre un libro di poesie nella borsa. La maggior parte delle volte non lo tocco neppure, ma mi piace saperlo lì.

2) Adoro collezionare mappe di ogni genere, dalle cartine della metro ai planisferi. Lo faccio per due motivi: perché mi piacciono sinceramente e per essere sempre pronta a partire.

3) Porto l’orologio sulla destra nonostante io scriva con la medesima mano. Lo faccio da quando sono bambina e non mi ricordo più il perché ho iniziato.

4) Sono affetta da una gravissima forma di “cioccolateria acuta”. Devo mangiare del cioccolata almeno una volta al giorno. Rigorosamente fondente.

5) Dimentico sempre tutto e il giorno prima di una partenza devo sempre farmi la lista delle cose da portare. Alla fine però, quando chiamo mia madre per salutarla mi dice sempre: “ti sei dimenticata….!! Dove hai la testa??”. La testa l’ho sempre con me solo per il fatto che è attaccata, altrimenti mi dimenticherei anche di quella!!!


Ora che ho risposto devo far 5 nomi…allora dico: Netstar, Anathea, Vale, Robin, Daniela. Però chiunque voglia partecipare è ben accetto!!!

Alla prossima

Gala

7 commenti:

netstar ha detto...

Interessante!

A me invece i libri piace comprarli sul posto, non so perchè...

Per il resto, a parte l'orologio, anche a me piace comprare carte geografiche, topografiche e tutte le altre!

Anche io cioccolata rigorosamente fondente! Anche se quella al latte non la disprezzo...

Cavolo, scordo sempre tutto anche io...

Il test io lo farò domani! :)

viola ha detto...

anche io conservo le cartine... però quelle dei luoghi dove sono stata!!! :D

Il Giomba ha detto...

Un bacio e graSSie del commento da me :-***

daniela ha detto...

mmm... 5 cose che non sapete di me? Vabbè ora ci penso un pò poi continuerò la catena sul mio blog... ma è difficile trovare cinque cose interessanti da dire... perchè quelle interessanti è meglio non dirle! :-)
Ciao Gala!

Il Giomba ha detto...

Ti lascio un bacio in regalo ;-)
:-*

elenuzzy ha detto...

x il fatto delle liste siamo uguali ;)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e