martedì, giugno 06, 2006

Il 6 giugno 2006 è arrivato...


Oggi, come tutti sapete, è il 6 giugno del 2006. Non tutti sanno, forse, che in tutto il mondo questa data viene malvista in quanto essa viene identificata con il numero della Bestia dell'Apocalisse di Giovanni: il famigerato 666.
Su questa data corrono le voci più strane e disparate come su qualsiasi cosa che incarna e rappresenta le paure più antiche dell'uomo. Il Male, quello con la maiuscola per intenderci, è da sempre il più grande nemico dell'umanità in quanto ricettacolo e portatore di tutto ciò che l'uomo ha sempre ritenuto pericoloso e deleterio per la sopravvivenza del corpo e dell'anima.
Su internet, rete dalle inesauribili proprietà, le leggende su questa data e sulla Bestia che essa rappresenta prolificano senza freno...fra tutte quelle che per curiosità ho guardato questa mi sembra una tra le più, come dire, inquietanti:


Sai che il vero nome di Bill Gates è William Henry III?
Se prendi tutte le lettere del nome Bill Gates III e ottieni il corrispondente codice ASCII (American Standard Code for Information Interchange) di ogni lettera, e le sommi tutte, otterrai il numero 666 che è il numero della bestia!
Infatti: B è 66, I è 73, L è 76, L è 76, G è 71, A è 65, T è 84, E è 69, S è 83, I è 1, I è 1, I è 1, totale 666! Il numero del diavolo!Coincidenza? Forse.
Ore però prendi WINDOWS 95 e fai lo stesso: otterrai 666 anche lì! E lo stesso vale per MS-DOS 6.21. Sei sicuro che questo sia una coincidenza? Decidi tu.
(MS-DOS 6.21) 77 + 83 + 45 + 68 + 79 + 83 + 35 + 54 + 46 + 50 + 49 = 666
(WINDOWS 95) 87 + 73 + 78 + 68 + 79 + 87 + 83 + 57 + 53 + 1 = 666

Ma adesso viene il meglio, per quelli di voi che abbiano Excel 95 (non l'Excel di Office 97) nella versione americana.Provate questo:
a. aprite una nuova scheda;
b. spostatevi sulla riga 95;
c. cliccate col mouse il bottone numero 95, così la riga completa rimane selezionata;
d. premete il tasto di tabulazione per muoversi alla seconda colonna;
e. adesso, col mouse, selezionate nel menù Help la stringa About Microsoft Excel
f. premete i tasti Ctrl+Alt+Shift insieme e col mouse premete Supporto Tecnico
g. comparirà una finestra, THE HALL OF TORTURED SOULS


È un programma simile al gioco Doom e si può far scorrere coi cursori. Nei muri compaiono in movimento i nomi delle anime torturate...Ora dirigetevi verso le scale e girate verso il muro che era alle vostre spalle all'inizio del gioco. È, bianco e a quadri. Battete EXCELKFA.
Questo apre il muro e rileva un altro passaggio segreto. Entrate nello stesso e cercate di non cadere dal sentiero a zig-zag sopraelevato: quando arriverete alla fine, vedrete qualcosa di agghiacciante...
Testimoni di tutto il mondo hanno verificato che è una vera rivelazione. Insomma, e se Bill Gates fosse l'Anticristo?Dopo tutto, nella Bibbia c'è scritto che qualcuno potente verrà e guiderà il mondo alla distruzione. E lui senza ombra di dubbio possiede questo potere.
Più dell'80% dei computer nel mondo hanno Windows e Dos installati (compresi quelli del Pentagono!). Se tutti questi prodotti avessero qualche tipo di programma embedded (come quello di The Hall of Tortured Souls), ciò darebbe loro la possibilità di configurare gli arsenali nucleari, oppure di danneggiare i sistemi di sicurezza, o finanziari, del mondo intero.
E, tutto questo, lui può farlo da casa sua. Forse la fine del mondo è, vicina e questo è, solo la punta dell'iceberg.

Dice la Bibbia: E lui obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a ricevere un marchio nella loro mano destra o nella loro fronte, in modo tale che nessuno potrà comprare o vendere senza il marchio che è il nome della bestia o il numero del suo nome.Questo numero è 666. (Apocalisse 13:16-18).
Ecco qualcosa su cui riflettere. La Bibbia dice che senza il segno della bestia non si potrà vendere, comprare, né fare transazioni commerciali, ma non è forse vero che Microsoft avrà presto il monopolio totale dell'informatica?

E ancora: presto usare Internet sarà una necessità per il business. Internet la si conosce anche come World Wide Web (ragnatela mondiale), e si scrive WWW: ma un'altra forma di scrivere W è VI, così che W W W è VI VI VI, cioè 6 6 6.
Ultima cosa: l'Apocalisse dice che il marchio della bestia si porterà sulla mano e sulla fronte: le parole mouse e schermo vi dicono niente?



Ammetto che questo non mi lascia del tutto indifferente, forse potrei comprarmi un Mac...

Un saluto e (forse) a presto

Gala

2 commenti:

Chupacabras ha detto...

Tocchiamoci i coglioni...

Gala ha detto...

Ora come ora, se non mi sbaglio, il 6 giugno è finalmente passato in ogni punto del globo...
Festeggiamo!!!!!