lunedì, maggio 15, 2006

Fumetti e blog


Oggi, sfruttando impunemente i computer della mia università (sottolineo che a casa io ho la 56 k), ho visitato qualche blog di questa piattaforma. Saltellando qua e là mi sono imbattuta in una vera chicca: http://www.animationarchive.org/. Su questo blog si trova una bellissima raccolta di tavole (tra cui quella che vedete qui) di vari fumetti della Disney e della Warner.
Una addirittura è composta solamente da mani!! Ho provato a riconoscere i vari personaggi proposti, ma non sempre ci sono riuscita.
A proposito, volevo farvi una domanda: il gufo che in quelle meravigliose pagine si trova (perchè qui non riesco a caricarlo, con la 56k...), per voi, a che cartone animato appartiene??
Per me è Anacleto, secondo un mio “collega” di università è il gufo di Bambi…
Voi che ne dite?

Buona visione

Gala

Nessun commento: